domenica 15 maggio 2011

Destabilizzazione on the rocks

Mi accorgo di aver sempre più bisogno di compiere gesti routinari, di frequentare posti conosciuti, di esercitare solide consuetudini, di pascermi di vecchie abitudini, di circondarmi di piccole sicurezze, di godermi i miei insignificanti passi evolutivi, come i bambini. E come i vecchi.
Poi basta un aperitivo con gli amici di una volta per destabilizzare questa normalità e gettarmi nell'ansia, a volte stimolante a volte molto meno, dell'incertezza.
Ma mi va bene anche così.

1 commento:

  1. Anonimo9/11/11

    #1 16 Maggio 2011 - 09:40

    Dipenderà anche da quello che hai bevuto?

    e.


    utente anonimo
    #2 16 Maggio 2011 - 09:56

    Beh, in effetti conta parecchio.
    aaqui
    #3 16 Maggio 2011 - 23:10

    Aperitivo? Ehi Tacchino, ma che bevi l'aperitivo? È una roba da fricchettoni. Hai tutto il mio disprezzo. Pdb P.s.: ma dice davvero quell'anonimo all'IP del quale dici di aver accesso? Hanno tolto Awakening?
    utente anonimo
    #4 17 Maggio 2011 - 10:57

    Io invece l'aperitivo gliel'appoggio sig. Tacchino.
    E' una delle prove dell'esistenza del Martini Dry della quale cosa mi compiaccio.
    Il sig. Pdb inzuppa il cornetto nell'armagnac quindi non fa testo.
    Piuttosto...diffido assai di chi chiude i post con:
    "Ma mi va bene anche così".
    In genere significa che non gli va bene per niente.
    (faccina di molto sorridente)

    rigorosamenterosso

    RispondiElimina